Mappa delle vacanze estive: i 15 paesi che già accettano i passaporti per i vaccini

L’inghilterra si organizza per le vacanze effettuando una una serie di disposizioni da rispettare.Si chiameranno paesi “ Ambra ” sono quelli in cui i viaggiatori di ritorno non dovrebbero essere messi in quarantena in un hotel, ma dovrebbero isolarsi da soli nella propria casa per 10 giorni mentre si sottopongono anche ai test del coronavirus

I viaggiatori vaccinati dal Regno Unito potrebbero prendere in considerazione una vacanza in uno dei 15 paesi che rientrano nella lista effettuata dal ministero della Sanità Britannica .

Il governo ha detto che la Global Travel Taskforce fornirà un aggiornamento sui viaggi più tardi questa settimana e definirà “ben prima del 17 maggio” i suoi piani per le vacanze.

Attualmente esiste un divieto di viaggio internazionale per i britannici come parte delle regole di blocco e mentre ci sono alcuni motivi legalmente consentiti per viaggiare all’estero, una vacanza non è una di queste.

Ma, mentre si parla di passaporti vaccinali che offrono speranza per più vacanze estive quest’estate, ecco che ci sono paesi pronti ad accettare turisti che hanno ricevuto un colpo.

Mentre ogni paese ha le proprie esigenze specifiche e i viaggiatori dovrebbero sempre verificare con gli uffici esteri competenti, ecco i paesi che già accettano visitatori vaccinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: