Viterbese-Foggia, i convocati

Domani, alle 15, Viterbese-Foggia, partita valida per la 13^ giornata del campionato di calcio di serie C.

Finisce, con la gara in terra laziale, una “maratona”, che ha impegnato i rossoneri per cinque volte in appena due settimane e Mister Marchionni cerca di dare la carica ai suoi.

«Voglio terminare bene questo tour de force -ha dichiarato-. Con la Viterbese ci aspetta un’altra battaglia e dovremo farci trovare pronti, scendere in campo con il coltello tra i denti e portare a casa tre punti. Abbiamo lavorato molto, come sempre, per cercare di migliorare e migliorarci, perché alla fine il destino delle partite dipende soltanto da noi. Di certo non dobbiamo ripetere la prestazione di mercoledì scorso, altrimenti non andiamo da nessuna parte e tutto ciò che abbiamo fatto, verrebbe buttato via. Abbiamo lavorato su determinati concetti, bisogna essere propositivi e cinici sotto porta perché è ciò che ci manca».

La prestazione non brillante fornita dai rossoneri in casa della Vibonese ha lasciato, evidentemente, l’amaro in bocca non solo ai tifosi e agli osservatori esterni, ma nello stesso team che ha moltiplicato l’impegno, in questi giorni, per preparare la gara di domani.

Sulla formazione, il tecnico è fiducioso che, nonostante qualche assente per infortuni e squalifiche, «chi sarà chiamato in causa saprà farsi trovare pronto perché non possiamo risparmiarci».

Questa mattina, ultimo allenamento allo Zaccheria, al termine del quale, mister Marchioni ha comunicato l’elenco ufficiale dei 24 convocati.

Non ci saranno lo squalificato Curcio e gli infortunati Germinio, Agostinone –oltre agli assenti da lunga data Di Stasio e Naessens- così come Moreschini e Spadoni. Assente per motivi disciplinari, invece, Del Prete.

Restano a casa Sarracino, Dema, Iannone e Tomassini.

Ecco l’elenco dei giocatori che andranno a Viterbo:

PORTIERI

Fumagalli, Mascolo, Vitali

DIFENSORI

Galeotafiore, Gavazzi, Anelli, Kalombo, Di Jenno, Lucarelli, Pompa

PORTIERI

Fumagalli, Mascolo, Vitali

DIFENSORI

Galeotafiore, Gavazzi, Anelli, Kalombo, Di Jenno, Lucarelli, Pompa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: