San Severo(FG): Marco Flammia UDC presenta la nuova squadra politica e guarda al futuro della città

Il coordinatore cittadino UDC Marco Flammia, Consigliere Comunale, organizza il nuovo gruppo di lavoro in vista delle elezioni comunali del 9 giugno 2024.

La squadra è già a lavoro per strutturare un programma elettorale capace di scuotere gli animi dei sanseveresi e individuare azioni per il futuro della città. Volti nuovi che hanno sposato il programma politico dell’UDC e che dalle prossime ore saranno operativi per porre in atto proposte concrete per il rilancio economico e sociale della città dei Campanili.

Dall’incontro di questa sera nasce il team organizzativo dell’UDC San Severo:

1. Marco Flammia: settore commerciale e ambientale.

2. Angelo Coco: Vicecommissario con delega alla sanità.

3. Tota Stefano: Capogruppo.

4. Michele Primavera: politiche giovanili.

5. De Nicola Giuseppina: politiche sociali.

6. Sardella Ivan Ciro: sport.

7. D’Aries Ersilia Carmen: comunicazioni.

8. D’Onofrio Antonella: comparto agricolo.

9. Di Mauro Antonio: responsabile risorse finanziarie.

10. Alessandro Notarangelo: commercio.

11. Ciro Vistola: artigianato.

Sembra quasi la strutturazione di una squadra di Governo – dichiara il coordinatore cittadino Marco Flammia – La politica è fatta di salite ardite e discese rapide e quindi, con umiltà, grande senso di responsabilità e dedizione per il proprio territorio bisogna saper cogliere il momento per riprendere a camminare sulla strada della crescita e questo momento ora è arrivato.

Era necessario dotarsi di una vera e propria squadra di lavoro.

Siamo lontani dalle vecchie logiche di partito – continua deciso il Coordinatore cittadino UDC Marco Flammia – che sottolinea: “Personalmente sono distante da certi partiti che attualmente si dividono le poltrone, come sono distante dai furbetti che stanno cercando di formare i loro “neo partitini”. Sognano semplicemente di mettere i loro “interessati deretani” al posto di quelli che, fisiologicamente scompariranno dalla scena politica. Peccato che conservino sempre le stesse ottiche di potere, di denaro, di privilegi, di prebende e di rendite vitalizie.”

Crediamo fermamente che questo sia l’unico programma diverso, capace di unire tutte le forze politiche, in visione di una democrazia partecipativa che si rapporti al territorio, stimolando la collaborazione fra cittadini e istituzioni.

Nell’UDC, ci sono donne e uomini che usano la ragione e che non desiderano nulla per se stessi se non vedere risorgere la martoriata città di San Severo.

Dobbiamo focalizzare e pianificare gli interventi intorno al nostro territorio su base reale e non con analisi astratte, vuote e rappresentate dalla solita retorica.

La nostra è una Politica viva, fatta di rapporti veri e sinceri con la gente comune, con i cittadini, protagonisti del programma politico e non solo destinatari di decisioni imposte dall’alto. Massima attenzione va rivolta alla nostra comunità, alle problematiche presenti sul territorio, all’abbattimento delle barriere architettoniche, alla sanità, al lavoro, ai giovani, agli anziani e agli sviluppi futuri.

Siamo aperti anche a forze politiche esterne agli schieramenti dei moderati, ben vengano i contributi costruttivi, purché si guardi solo agli interessi della nostra comunità e allo sviluppo del Territorio.

Fatta la squadra, aspettiamo, dunque, le azioni sul campo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: