Foggia: Uomo si vuole lanciare da una gru salvato da un vigile del fuoco

Momenti di tensione oggi nel pomeriggio nel centro città, nella centrale piazza XX settembre, dove un uomo è salito su una gru e ha minacciato di buttarsi. il tutto accaduto, intorno alle 16.20 di oggi, una persona è salita su una gru e ha minacciato di lanciarsi nel vuoto.Per quasi quaranta minuti un operatore dei vigili del fuoco, che era salito con la scala di servizio ha cercato di convincerlo a scendere e a rinunciare ad un gesto che avrebbe portato solo dolore per i familiari.Ad un certo punto ha gridato  “Mi butto” aveva urlato l’uomo, che ha chiesto di parlare con la stampa. 

Tutta Piazza XX Settembre è stata bloccata il traffico deviato. Polizia di Stato e gli operatori sanitari del servizio di emergenza-urgenza del 118, erano sul posto.

Da quanto compreso da indiscrezioni raccolte da Youfoggia.com, i problemi sono di natura familiare.

Sul posto sono stati chiamati il suo avvocato, la moglie e la figlia.Si deve ringraziare l’azione dell’operatore dei Vigili del Fuoco , che con la sua opera abbia convinto a desistere a non fare un atto che avrebbe portato solo dolore. Comunque bene quel finisce bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: