MANFREDONIA(FG): L’ASSESSORE COME NEL FILM DI SORDI

Suoi social un amico dell’assessore Libero Palumbo ha pubblicato questo post che come Youfoggia.com abbiamo ritenuto giusto pubblicarlo per la sostanza del contenuto oltre ad essere ironico.

Tutti a fare i complimenti – in realtà alcuni di circostanza – al dimissionario assessore Libero Palumbo per il lavoro svolto in amministrazione a cominciare dal Sindaco, i vari gruppi e movimenti politici Forza Italia, redigono pure un comunicato a sostegno di Palumbo.

Una domanda sorge spontanea, ma se ha lavorato bene, perché ha compiuto questo passo o meglio, perché non si è fatto in modo che non si creassero le “condizioni” affinché Libero Palumbo mollasse tutto e salutava.

Sinceramente tale circostanza, mi ricorda tanto un passaggio del film di Alberto Sordi “Detenuto in attesa di giudizio” dove tutti in commissariato sostenevano che il personaggio interpretato dal grande Sordi fosse stato una brava persona ma, nessuno spiegava a quest’ultimo il motivo perché fosse stato posto in arresto.

Mi scuso sin d’ora, con l’amico Libero per il paragone irriverente tuttavia, mi arrogo il diritto di pensarlo atteso il fatto che, Libero conosce la stima che nutro nei suoi confronti nonché l’amicizia che ci lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: