Foggia:Ritrovato il corpo senza vita di Raffaele nell’ appartamento in cui viveva Via Mazzini

Qualcuno lo diceva che era nell’appartamento in cui viveva. Raffaele Lioce è stato ritrovato questa mattina, nell’appartamento al terzo piano della palazzina di via Mazzini 42, in cui viveva solo.

Da indiscrezioni,il corpo è stato trovato nella camera da letto per terra , dagli addetti allo  sgombero di tutta la roba che aveva nell’appartamento dell’accumulatore .Per far entrare gli operatori  è stata fatta una specifica ordinanza comunale .Il corpo era ricoperto ma molti indumenti sporchi  e altri oggetti vari che l’uomo raccoglieva ed accumulava nel suo appartamento. 

Dopo il ritrovamento del corpo si è fatto intervenire il medico legale ed avvertita la Procura. L’appartamento è stato posto sotto sequestro. Gli operatori dopo il ritrovamento hanno immediatamente chiamato i  carabinieri e la polizia locale .La cosa che ci fa rimanere stupiti, perchè nelle scorse settimane erano stati effettuati svariati accessi, da parte delle forze dell’ordine, non trovando nulla, salvo roba accatastata in maniera non ordinata ,e nessuno avevano trovato il corpo. Oggi è stato ritrovato …..ma ci si domanda come mai oggi si e nei giorni scorsi no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: