Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, incontra la città venerdì, alle ore 18:00, in aula consiliare

Ad un anno dal nostro insediamento vogliamo raccontare ai cittadini cosa è stato fatto fino ad ora e cosa abbiamo in animo di fare. Sono passati dodici mesi da quando la Città ha premiato il nostro programma politico e siamo convinti di poter dare molto alla crescita della nostra comunità”. Ilsindaco   di   Cerignola,   Francesco   Bonito,   incontrerà   la   cittadinanza   e   la   stampa,   insieme   ai consiglieri comunali e alla giunta, venerdì 7 ottobre a partire dalle ore 18:00. 

“Affronteremo tutti i temi che stanno a cuore ai cittadini e illustreremo tutta l’attività svolta. È un modo-   spiega   il   sindaco   di   Cerignola-   per   incontrarci   e   per   non   sottrarci   al   dibattito   che giustamente deve animare ogni comunità. Racconteremo da dove siamo partiti, da cosa abbiamo trovato, e continueremo spiegando come e dove intendiamo guidare questa città”. 

“Questo vuole essere un appuntamento periodico con i cittadini, senza filtri e senza le storture che spesso animano il dibattito politico”, conclude il sindaco Bonito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: