METEO:SOLE NELLE PRIME ORE DEL MATTINO,LE TEMPERATURE BASSE CI ACCOMPAGNERANNO CON PIOGGE

Oggi venerdì 11 marzo, emesso dal Servizio Metereologico della Protezione Civile le temperature saranno ancora molto basse. Cielo coperto su tutta la regioni del centro sud mentre al nord nuvole con sole nelle prime ore del mattino poi cambierà..

Continua l’aria fredda  proveniente dalla Russia anche nella giornata di oggi, venerdì 11 marzo 2022. Pertanto giornata uggiosa centro sud . Il cielo sarà parzialmente sereno,viene velato da qualche nube, fino a risultare completamente coperto nella nottata fra oggi e domani.

Al mattino è prevista nebbia nella Pianura Padana e sono previste piogge nel basso e nell’alto Piemonte, nell’alta Lombardia e in Trentino-Alto Adige, dove pioverà anche nel pomeriggio. Dalla sera pioverà ancora nel basso Piemonte e nella notte le piogge si estenderanno alle aree settentrionali della regione. Nella serata sono previste piogge sparse nel Lazio meridionale.

Le regioni maggiormente interessate da questo nucleo freddo saranno quelle del Nord e quelle adriatiche fino alla Puglia. L’aria fredda, seppur in maniera attenuata, coinvolgerà anche il settore tirrenico e le Isole. Una situazione, questa, che ci accompagnerà sia nel weekend che a inizio della prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: