L’India segnala l’aumento più basso dei casi giornalieri di coronavirus.

Martedì l’India pubblica 196.427 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore.• Il carico di lavoro complessivo del paese è ora pari a 26,95 milioni, mentre le vittime totali sono 307,231.• L’India sta annaspando con la peggiore crisi di coronavirus dagli ultimi morti. 

NUOVO DEHLI: l’India ha pubblicato martedì 196.427 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, il più basso aumento giornaliero di infezioni dal 14 aprile, mentre i decessi per COVID-19 sono aumentati di 3.511.

Il carico di lavoro complessivo del paese è ora pari a 26,95 milioni, mentre i decessi totali sono 307,231, secondo i dati del ministero della salute.

L’India è alle prese con la peggiore crisi del coronavirus dalle ultime settimane poiché è alle prese anche con la carenza di ossigeno e la devastazione delle inondazioni.

Il governo indiano sta affrontando crescenti critiche per la sua gestione della pandemia di coronavirus, con il primo ministro Modi e le autorità statali accusate di non aver pianificato adeguatamente la seconda ondata di infezioni da coronavirus in corso.

L’India ha il secondo più alto numero di casi di COVID-19 nel mondo e ha segnalato circa 250.000 infezioni e 4.000 decessi al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: