SPACCATURA NEL MOVIMENTO 5 STELLE LARICCHIA INVITA A RIVEDERE LE PROPRIE POSIZIONI.

Antonella Laricchia consigliera regionale  effettua delle considerazioni in merito all’attuale situazione che il movimento 5 Stelle sta attraversando. Contenendo il malcontento.

“Prima che sia troppo tardi.

C’è tanta rabbia e strazio tra le fila del Movimento 5 Stelle  oggi. Umilmente e nel mio piccolo, invito tutti a recuperare la lucidità necessaria per focalizzare il problema che non è certamente chi ha votato NO o chi ha votato SÌ o chi ha scelto di astenersi, bensì la (non) leadership che ha gestito questa situazione.

Il problema sono le persone che con arroganza ci hanno condotti a votare con un quesito tendenzioso e che di fatto non dava informazioni corrette.

C’è buona fede e tanto amore per il M5S in entrambi i fronti, così come, a dirla tutta, esistono sicuramente in entrambi i fronti le persone che hanno agito per scopi personali. 

Congelate tutto, prima di finire di distruggere la credibilità del M5S e di finire di spaccare il M5S stesso.

Si voti per il nuovo Comitato Direttivo, si riporti il M5S sul solco di una forza politica di vero cambiamento (legato ai temi utili alla vita dei cittadini e non a occupare poltrone a tutti i costi, anche quando si è ininfluenti per la tenuta del Governo, come chi del M5S oggi è in maggioranza con Emiliano in Puglia e con Draghi a Roma).

Chiamano oggi dissidenti chi cerca di difendere il M5S e il popolo italiano da scelte nefaste, ma nel tempo ho iniziato a realizzare che “i dissidenti” dai valori del M5S hanno semplicemente conquistato la sua leadership.

La nave è alla deriva, ma i margini per raddrizzare la rotta ci sono, non forzate il timone, con arroganza, ma fate un passo di lato, prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: