ANDRIA: La Sindaca chiude tutto

Le  ordinanze precedenti saranno attuate anche questa volta parchi pubblici, piazze,cimitero zone di intrattenimento. Chiuso tutto  il 25, 26 e 31 dicembre e il 1 e 6 gennaio.

La Sindaca ha emanato nuova ordinanza sindacale disponendo nuove misure di contenimento del contagio soprattutto con la scoperta della velocità di contagio. 

E’stato previsto il divieto di stazionamento e di accesso per le persone, dalle ore 08:00 e fino alle ore 22:00 in piazza Don Riccardo Zingaro; piazza Toniolo; via San Angelo dei Meli; piazza S. Agostino; largo Grotte; piazza e Salita Mater Gratiae,dal 22 dicembre al 6 gennaio

Inoltre è stato disposto il divieto di accesso per lo stazionamento e lo stazionamento per le persone, dalle ore 08:00 e fino alle ore 22:00 in via Regina Margherita; viale Crispi; piazza Marconi; via Cavallotti – tratto tra via Giusti e viale Crispi; via Cittadella; corso Cavour; piazza Vittorio Emanuele II; piazza Duomo. È comunque fatta salva la possibilità di attraversamento per l’accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private.

Chiusura della villa comunale “G. Marano” (escluso il bagno comunale) e di tutti i parchi cittadini recintati di proprietà comunale durante tutto l’arco della giornata (dalle 00,00 alle 24.00).

Nelle giornate del 25,26 e 31 dicembre e 1 e 6 gennaio prevista la chiusura del cimitero comunale.

Le violazioni dell’ordinanza sono punite con la sanzione pecuniaria di cui all’articolo 4, comma 1 , del d.l. 25 marzo, n. 19 convertito in legge n. 35/2020, da euro 400,00 ad euro 1.000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: