Forza Italia batte i pugni, parlamentari e consiglieri regionali, dichiarano urgente Commissario per la sanità

Puglia: parlamentari e consiglieri regionali FI, urgente Commissario per la sanità

“I dati sulla diffusione del contagio da Covid in Puglia rendono indispensabile insistere nella nostra richiesta di un Commissario per la sanità in Regione, una figura che agisca nell’esclusivo interesse dei cittadini e che sia lontana dalla ricerca del consenso che condiziona in modo inaccettabile l’azione del duo Emiliano-Lopalco”.

In un comunicato i parlamentari pugliesi di Forza Italia Mauro D’Attis, Dario Damiani, Francesco Paolo Sisto  , Elvira Savino, Carmela Minuto e Vincenza Giuliania Labriola e i consiglieri regionali del partito Giandiego Gatt, Stefano Lataen e Paride Mazzotta.

“La percentuale dei tamponi positivi in Puglia – proseguono – resta più alta della media nazionale, le vittime del Covid 19 da marzo a oggi hanno superato le 1.800 e resta la forte pressione sugli ospedali. Di fronte a queste evidenze, è inspiegabile la zona di rischio gialla riconosciuta dal governo alla Regione. Per questo portiamo avanti con forza la nostra interrogazione urgente al Ministro Speranza affinché si renda conto della situazione disastrosa della sanità pugliese targata Emiliano e nomini quanto prima un Commissario a tutela dei cittadini”, concludono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: