Bari:Decaro smentisce Emiliano “Mai andato a casa della sorella del boss, non ricorda bene”

Emiliano presidente della regione Puglia racconta un episodio su come andò dalla sorella di un boss di Bari “digli a tuo fratello che non deve più minacciare il mio assessore,lo affido a lui”.

Sbagliato avere a che fare con la delinquenza?


Sì, è assolutamente sbagliato avere a che fare con la delinquenza o con i familiari di persone coinvolte in attività criminali. La politica dovrebbe essere basata su principi di integrità, legalità e rispetto delle leggi, e non dovrebbe mai entrare in contatto con individui o gruppi coinvolti in attività illegali o criminali.

Inoltre, il fatto che un presidente della Regione come Emiliano abbia avuto un incontro con la sorella di un boss di Bari solleva preoccupazioni serie sulla trasparenza e sull’integrità delle istituzioni. Questo tipo di comportamento può minare la fiducia dei cittadini nell’integrità del governo e alimentare sospetti di collusione o compromesso con la criminalità organizzata.

È essenziale che i politici mantengano una distanza netta e trasparente da individui o gruppi coinvolti in attività illegali o criminali e che agiscano sempre nell’interesse pubblico e nel rispetto della legalità. Qualsiasi forma di compromesso o collaborazione con la delinquenza compromette l’integrità delle istituzioni e mina la fiducia dei cittadini nel governo e nella giustizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: