San Severo(FG):Io Sud crea un fronte unito per il centro destra

L’annuncio del sostegno del movimento “Io Sud”, guidato da Adriana Polibortone, al centro-destra di San Severo è un passo significativo in vista delle prossime amministrative.

“ E’ motivo di ulteriore soddisfazione per il movimento IO SUD accogliere nelle nostre fila un altra eccellenza, ovvero il dott. Carlo Antonio Poppa che assume il ruolo apicale in San Severo ,( Foggia) di Segretario Cittadino .Il nostro obiettivo è coinvolgere ed includere in IO SUD donne e uomini per bene, capaci di una corretta analisi dei territori, disposti ad amministrare e che ,senza alcuna retorica, intendono la politica quale impegno per il progresso della collettività e per il paese affinché il buon vivere non diventi una condizione di pochi ma un patrimonio di tutti.”

A dichiararlo in conferenza stampa è il coordinatore Regionale di IO SUD , l’ing Nino Monterisi , presenti anche il segretario provinciale di Foggia , dott. Mauro Mazza ed all’avv.to Catia Loiacono componente del direttivo Regionale del movimento che fa capo alla Senatrice On. Adriana Poli Bortone.

“ La nomina di Carlo Poppa e la presentazione imminente del suo team danno il segno dell’impegno organizzativo rilevante di IO SUD nel creare un fronte unito e coeso affinché il movimento e tutto il centro-destra unito possano impegnarsi insieme per il bene di San Severo ,” è quanto asserisce il segretario prov. le Mauro Mazza .

“ Vorremmo ritornare alla San Severo guidata dal centro destra , dimenticando i 10 anni di immobilismo cupo del centro sinistra continua l’avv.to Loiacono , partiamo dal programma , faremo le nostre proposte per risvegliare i sanseveresi . Si tratta di accogliere i suggerimenti dei cittadini per dare risalto alle molteplici attrazioni e peculiarità del territorio “

“ Ci auguriamo che gli altri partiti della coalizione di centro destra individuino presto i funzionari con cui interloquire “
conclude il neo segretario cittadino Carlo Poppa,. “ è necessario avviare le consultazioni e cominciare a valutare con sollecitudine le caratteristiche del candidato sindaco o della candidata più idonei a guidare San Severo i prossimi anni. Qui da noi il Sindaco deve essere espressione del territorio , ci sono i tempi giusti e l’entusiasmo necessario , speriamo però che il cdx sia risoluto nell’individuare insieme a noi ed alle altre organizzazioni civiche presenti la migliore proposta, non vorremmo dover assistere ad una replica alquanto sconcertante di ciò che accade a Bari ed a Lecce .
San Severo è la città dei Campanili , vorremmo che i loro rintocchi annunciassero presto l’avvio del graduale ritorno alla normalità ed alla efficienza.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: