Foggia:Il processo che ha avuto più rinvii,spostato al 20 dicembre

Sembra oramai una telenovela che sposta sempre l’inizio del processo a carico di Landella ex sindaco di Foggia con altre 11 persone. Ennesimo rinvio. I difensori di entrambi le parti , gli avvocati Tonio Ciarambino e Potito Marucci legali di Iaccarino e per Landella gli avvocati Curtotti e Sisto tutti hanno sollevato delle eccezioni.

I difensori, dell’ex Sindaco ancora una volta, hanno sollevato eccezioni sull’utilizzo delle intercettazioni, sull’ammissibilità dell’incidente probatorio. Mentre Ciarambino ha sollevato delle eccezioni in merito ad alcune testimonianze.

Il presidente Dello Iacovo ha rigettato tutte le eccezioni avanzate, pertanto le intercettazioni sono state rese ammissibili.Sono state escluse solo le intercettazioni, quella di Agostinacchio, ritenuta non importante,Ricordiamo ai lettori di Youfoggia.com che l’incontro nello studio di Agostinacchio ne aveva già parlato Iaccarino durante l’incidente probatorio;  sulla circostanza la Procura ha indicato altri due testi. Inoltre nessuna provvedimento è stato preso sul grado di parentela del Presidente Dello Iacovo a Agostinacchio.

Il tutto è stato spostato al 20 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: