Borgo Mezzanone(fg):Il Bus rubato al terminal di Campobasso, viene ritrovato dall’inviato di Striscia nel ghetto di Foggia

Succede di  tutto a Foggia. Rubano un mezzo non viene ritrovato dalle forze dell’ordine ma viene ritrovato dall’inviata di Striscia la notizia Rajae Bezzaz e la sua troupe. Cosa strana ma reale. La giornalista Rajae Bezzaz ha ritrovato l’autobus di linea rubato a fine agosto al Terminal bus di Campobasso.Detto  pullman effettuava la tratta Campobasso-Ripalimosani. Dove è stato ritrovato a Borgo Mezzanone(fg) nel ghetto.

La troupe ha intervistato alcune persone che hanno dichiarato che l’autobus è stato portato  da due giovani, tentando di venderlo agli extracomunitari. Il bello quale è stato,che la giornalista con la sua  troupe  si è recata sul posto dopo aver ricevuto una soffiata o meglio una segnalazione.La giornalista ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine concordando con loro la visita sul posto per effettuare il servizio.

Questo fa comprendere come l’attuale situazione è veramente tragica oltre ad essere ridicola. Da Milano sanno dove il mezzo rubato è parcheggiato e localmente non si riesce a sapere nulla,quando quella zona dovrebbe essere vigilata dalle forze dell’ordine,oltre a passare molta gente. Abbiamo contattato Striscia la notizia, che ci ha comunicato che pubblicheranno il servizio prossimamente ad inizio stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: