SI SFASCIA IL CENTRODESTRA A FOGGIA GRAZIE ALL’ACCORDO CASSANO/EMILIANO/LANDELLA


Tutto previsto.
L’accordo Cassano/Landella per candidare la ex parlamentare Di Donna nelle file dell’UDC di Cesa per (fingere di) rafforzare il debole centrodestra del candidato Sindaco di Foggia Raffaele di Mauro ha già prodotto il suo risultato nascosto: quello di scompaginare e distruggere la coalizione del centrodestra prima ancora della presentazione delle liste.
La notizia, riportata ieri da YouFoggia.com , è stata rilanciata da altri giornali e non è stata mai contestata dai diretti interessati.
Quindi e’ tutto confermato, con il visibile imbarazzo del centrodestra e del suo candidato sindaco, alle prese con l’imminente arrivo della Commissione antimafia il prossimo venerdì a Foggia.
Ma non finisce qui.
L’uccellino, sin qui impeccabile e sincero nei suoi cinguettii, suggerisce che l’accordo Cassano/Landella sia in realtà un triangolo amoroso, con Emiliano a condurre le danze per far prima saltare il centrodestra grazie a Cassano/UDC e poi utilizzare il suo fedelissimo ex Presidente dell’Arpal per indirizzare i voti landelliani verso il centrosinistra.
Non c’è che dire, se fosse così, il Governatore pugliese sarebbe il vero vincitore delle amministrative foggiane, in grado di vincere prima ancora del voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: