Foggia:Perché è stata uccisa “per una rapina o altre motivazioni?”

Come sono arrivati ad individuare il nord africano.Essenziali sono state le video camere installate nella zona sia da privati che pubbliche.Settimana scorda gli inquirenti avevano dei sospetti su una persona non individuata con una semi maschera sul viso.Non si comprende a se era una sciarpa o maschera .Da accertamenti effettuati con riscontri hanno individuato una persona di colore. Seguendo le video camere hanno verificato i vari spostamenti. Il sospettato è stato fermato a Napoli. Il Comando Provinciale di Napoli ha collaborato per individuarli. Ricordiamo che ci sono forti indizi per l’omicidio di Franca Marasco, la tabaccaia di 72 anni uccisa lo 28 agosto in via marchese De Rosa a Foggia.

Gli uomini del reparto investigativo con i colleghi della Stazione Carabinieri San Lorenzo hanno effettuato un lavoro certosino che ha impegnato molte ore e pazienza, sopratutto perché la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, posizionate in varie zone della città non sono di alta qualità.

Da stanotte si è seguito una procedura di verifica e riscontro delle immagini avendo il soggetto presente .Adesso si dovrà chiarire se l’omicidio sia avvenuto per un tentativo di rapina o per altri motivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: