Foggia:Emergenza acqua, conclusi i lavori sul bypass, rottura della condotta causata da ignoti. Per quale motivo?

Come scritto da un nostro precedente pezzo,dove alludevamo ad una rottura o un danno voluto. Dai primi accertamenti in corso la rottura sarebbe stata arrecata da un danneggiamento da parte di ignoti. 

Foggia:Rotta una condotta dell’acquedotto,non si sa per quale motivo per lavori o accidentale,quasi tutta la città senza acqua.

Perchè farlo e cosa volevano ricavarne. Comunque ci saranno delle indagini sia delle forze dell’ordine che dell’acquedotto Pugliese. Intanto  per limitare i danni e i disservizi, Acquedotto Pugliese ha predisposto un servizio integrativo di distribuzione con autobotti :

Dove sono dislocate:  Corso Garibaldi, vicino il Comune, innanzi alla Villa Comunale,alla rotatoria dell’Ospedale Riuniti, chiesa Sacro Cuore, via Leone XIII, Rione Martucci, chiesa Annunciazione del Signore, Zona Macchia Gialla, Ospedale Riuniti di Foggia, Ospedale D’Avanzo, Rsa Don Uva, Carcere di Foggia, aeroporto Gino Lisa.

Alcuni addetti sul posto hanno dichiarato: ”Speriamo di risolvere al più presto questo ennesimo problema che ha creato disservizi e disagio  ai cittadini foggiani. I nostri tecnici stanno continuando a lavorare per risolvere il problema”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: