Ariano Irpino(av):Dolore nelle due comunità di Ariano e Melito Irpino dove i due sindaci Enrico Franza e Michele Spinazzola proclameranno il lutto cittadino.

La nota dal comune di Ariano Irpino 

Il sindaco e l’amministrazione comunale di Ariano Irpino esprimono cordoglio per la tragedia che ha scosso la nostra Città.

Il cuore di Ariano Irpino ieri pomeriggio, domenica 28 maggio 2023, si è fermato. Una tragedia che ha scosso profondamente tutta la città. Tre vite spezzate, tre giovani che tutti noi conoscevamo, e per qualità morali e per bontà e gentilezza. Una comunità unica, Ariano e Melito, unita nel dolore per una grandissima perdita.

“Ci vediamo al bar da “Emilio”, un invito, un luogo d’incontro dove ti imbattevi nella vitalità operosa di Pamela e nella gentilezza e nella simpatia di Emilio. Emanuele, compagno inseparabile, non dimenticheremo mai i tuoi occhi buoni e i tuoi modi gentili. Pamela, Emilio, Emanuele, non vi dimenticheremo.”

Questo il commento a caldo del primo cittadino Enrico Franza, che esprime senza alcun dubbio lo sgomento di un’intera Città.

“Ad Ariano oggi è il momento del dolore e del silenzio, ci stringiamo con grande affetto e rispetto alle famiglie colpite da questa terribile tragedia, alle quali a nome di tutta la Comunità Arianese esprimiamo con un abbraccio la nostra sincera vicinanza e il nostro profondo cordoglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: