FOGGIA:LA CAPITANATA CONSOLIDA IL POSTO CENTRALE NEL TRAFFICO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Il max sequestro di sostanze stupefacenti dalle forze dell’ordine fa comprendere che le diverse tipologie hanno un mercato florido.Il servizio alto impatto della Prefettura con tutte le forze di Polizia ha portato ad sequestro ingente di droga.

Le forze dell’ordine nell’ambito del servizio straordinario interforze di controllo del territorio ad “Alto Impatto” predisposto dalla Prefettura e coordinata dalla Questura di Foggia, ha tratto in arresto una persona colta nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti. Il commissariato di Cerignola con unità cinofila della Questura di Pescara e del Gruppo Pronto Impiego Bari con unità cinofila della Compagnia di Manfredonia della Guardia di Finanza durante l’attività di perquisizione, ha rinvenuto e sequestrato circa 5 chili di hashish e 850 grammi di cocaina. 

Inoltre, nella stessa circostanza sono stati rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti circa 42 chili di hashish. Sono in corso le attività di indagine per l’individuazione dei presunti proprietari.

“Va precisato che la posizione della persona coinvolta nelle operazioni di polizia è al vaglio dell’autorità giudiziaria – fa sapere la Questura in una nota – e che la stessa non può essere considerata colpevole fino alla eventuale pronuncia di una sentenza di condanna definitiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: