Halloween previsioni del tempo per intero mentre i giovani si preparano per dolcetto o scherzetto

Migliaia di giovani usciranno in costume per Halloween

Migliaia di bambini in tutta Italia correranno a casa da scuola, indosseranno i loro abiti migliori e usciranno con i genitori per una notte di dolcetto o scherzetto.

Gli orologi sono tornati indietro, aggiungendo all’atmosfera spettrale per coloro che stanno uscendo. 

Il Servizio Meteorologico della Protezione Civile ha pubblicato le previsioni dettagliate per lunedì 31 ottobre ed è una buona notizia per dolcetto o scherzetto. Si prevede che sia asciutto con temperature intorno a 22 o 27°C fuori stagione.

Le previsioni dicono: “Oggi Lunedi è prevista una giornata prevalentemente secca. Probabile qualche nuvola, soprattutto in collina, ma qualche intervallo soleggiato altrove. Senza pioggia,  in arrivo da sud durante la notte sole e temperature miti. Temperatura massima 27 gradi”.Pertanto proseguirà ancora la fase di tempo stabile con l’anticiclone. Prossimamente ci potranno essere delle piogge.

Meteo ancora stabile e con caldo fuori stagione sull’Italia anche per il Ponte di Ognissanti. Le ultime ore del mese di ottobre si avviano infatti alla conclusione con condizioni stabili grazie a un robusto promontorio anticiclonico che da settimane tiene lontane le perturbazioni. Poche variazioni dunque anche nella giornata di oggi, che trascorrerà con clima asciutto e mite soprattutto nelle ore centrali. Attese temperature oltre i +24°C con picchi fino a + 30°C su Sardegna e Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: