Entra nel vivo “Restate Apricena 2022”, il programma delle manifestazioni estive.

L’Amministrazione Comunale di Apricena ha approvato e reso noto il calendario delle attività dell’estate apricenese, ricca di spettacoli ed occasioni di incontro per tutti, per le famiglie e per i giovani. Un percorso di intrattenimento per tutte le età, per creare attrazione senza doversi muovere dalla Città, con eventi che sono partiti dal 7 giugno e che arriveranno fino al 29 ottobre 2022.

Abbiamo programmato un cartellone di appuntamenti lungo tutta l’estate, abbiamo deciso di puntare su più appuntamenti che arriveranno fino all’inizio dell’autunno.

Ci sarà per tutti la possibilità di seguire questi momenti nella bella Città di Apricena, infatti è stato raggiunto anche un accordo con le Ferrovie del Gargano per assicurare partenze di TRENI DELLA NOTTE, per portare turisti provenienti da Foggia e dal basso Gargano con i mezzi efficienti messi a disposizione dalle Ferrovie.

Ecco alcuni dei più importanti eventi in programma nelle prossime settimane:

•        29 LUGLIO 2022, NOTTE BIANCA SUMMER EDITION (Corso Roma / Piazzale A. Costa);

•        5 AGOSTO 2022, CARNEVALE ESTIVO, con la partecipazione di Albertino DJ (Piazza Papa Giovanni Paolo II);

•        18 AGOSTO 2022, APRICENA MUSIC FESTIVAL, con la partecipazione del rapper BOROBORO (Piazza Papa Giovanni Paolo II);

•        2-3-4 SETTEMBRE 2022, FESTA DELLA BIRRA (Zona Giostre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: