Machete gigante sequestrato a “uomo pericoloso”, afferma la polizia di Humberside

Gli ufficiali di Polizia hanno scritto che era “sicuramente non stava andando in giro a tagliare panini al cetriolo della regina

Un uomo si è fermato una notte per il piacere di Sua Maestà dopo aver vagato per le strade con un machete inquietantemente lungo.

Gli ufficiali della squadra di polizia di Beverley hanno aggredito un uomo a Kenwardly Road, Willerby, dopo che diverse persone hanno riferito di averlo visto girovagare con la terrificante lama venerdì (3 giugno). Dopo aver arrestato il sospetto e sequestrato il coltello, la polizia ha affermato di aver dedotto che non intendeva usarlo per “tagliare i panini al cetriolo della regina”.

La Polizia di Humberside ha pubblicato sulla pagina Facebook di East Riding of Yorkshire South in merito al machete, informando i residenti che un sospetto era ora in custodia.  

Nella  foto pubblicata mostrava il machete sequestrato, che aveva i bordi seghettati e una lama curva. “Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di un uomo sconosciuto visto agire in modo sospetto trasportando quello che si credeva fosse un machete”, ha scritto la Polizia.

“Un po’ di difficoltà ha avuto la squadra della Polizia intervenuta del Beverley Team 3 e di un collega della Polizia Stradale ci ha permesso di rintracciare rapidamente l’uomo e metterlo rapidamente in sicurezza. L’uomo scappando  è caduto.

“Di  sicuro,che  dire,che non stava tagliando a pezzi i panini al cetriolo per la regina per le celebrazioni del Giubileo di platino con le dimensioni di quel machete.” La Polizia  ha aggiunto: “Quando giochi a giochi stupidi vinci premi stupidi”

La polizia di Humberside in seguito ha dichiarato che  a Hull Live che si trattava di un incidente isolato, non collegato a nessuna festa di strada del Giubileo, e l’uomo non ha minacciato nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: