Mino Raiola risponde alla notizia della morte: ‘Sono arrabbiato, credevano fossi morto per la seconda volta’

Mino Raiola ha – probabilmente tramite la sua famiglia – risposto sul suo account Twitter alla notizia della sua morte. 

I media  hanno riferito all’inizio di mercoledipomeriggio che il noto agente di Zlatan Ibrahimovic, Matthijs de Ligt ed Erling Haaland, tra gli altri, sarebbe morto, ma ciò è stato smentito sul suo account Twitternel tardo pomeriggio di ieri , probabilmente attraverso la sua famiglia. “Il mio attuale stato di salute per chiunque si chieda: sono pazzo, pensavano che fossi morto per la seconda volta”, ha twittato Raiola.

(La famiglia di) Raiola ha così confermato la segnalazione della NOS , che aveva precedentemente citato il suo braccio destro José Fortes Rodriguez. “È in una brutta posizione, ma non è morto”. L’ Ansa, attraverso il dottor Alberto Zangrillo dell’ospedale San Raffaele di Milano, ha detto che “Raiola sta lottando per la sua vita, ma non è certo morto”.

Raiola è nato in Italia, ma è cresciuto ad Haarlem dove i suoi genitori italiani hanno aperto un ristorante. Raiola non è solo l’avvocato di Zlatan e Paul Pogba, tra gli altri, è anche l’agente di Denzel Dumfries, Donyell Malen, Ryan Gravenberch e Owen Wijndal. È considerato uno degli agenti di gioco più influenti al mondo.

Ha iniziato la sua carriera come agente presso Sport Promotions, la società del broker di calcio RobJansen. Dopo aver lavorato per un po’ per Jansen, Raiola ha deciso di iniziare a lavorare per se stesso.

Il primo grande trasferimento di Raiola è stato quello di Pavel Nedved dallo Sparta Praga alla Lazio nel 1996. Nei 26 anni successivi Raiola è stato coinvolto nei maggiori trasferimenti. Ha trasferito Ibrahimovicdall’Ajax alla Juventus nel 2004 e tuttora è l’assist dello svedese. Tra i suoi clienti anche Mario Balotelli, Marco Verratti, Gianluigi Donnarumma e Moise Kean.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: