AGGUATO DI MAFIA AL CAPO INDISCUSSO ANTONELLO FRANCAVILLA

Che si tratta di una vera e propria operazione di mafia è certo.L’agguato rispetta tutte le caratteristiche di una operazione che volevano uccidere Antonello Francavilla.Forse gli assassini non si aspettavano una reazione del genere che facesse distrarre la loro attenzione.La mafia foggiana ha voluto mandare un segnale al capo indiscusso .La sparatoia è stata velocemente e agitata. L’abitazione si trova a Nettuno in via Greccio. Antonello Francavilla , capo del vertice della batteria della Società Foggiana, Sinesi-Francavilla e il figlio Marco 15 anni che si trovava per caso perché era andato a trovare il padre. Gli inquirenti della Squadra Mobile del commissariato di Anzio Nettuno ,hanno ricostruito che i sicari hanno suonato alla porta e si sono presentati come agenti di Polizia di Stato. I due indossavano la divisa della Polizia . Ad aprire la porta è stato Antonello Francavilla.Attualmente Francavilla si trovava a Nettuno agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

ARRESTATO NEL 2013

Francavilla era stato arrestato a novembre del 2013 a Foggia con l’accusa di essere a capo di un’organizzazione di traffico internazionale di sostanze stupefacenti importate dal Marocco.Dopo aver effettuato cinque anni in galera era riuscito ad avere gli arresti domiciliari fiori dalla Capitanata fuori dalla Puglia.

I DUE FALSI POLIZIOTTI SPARANO

Antonello Francavilla appena sente suonare la porta si accinge ad aprire, i due sicari gli hanno sparato cinque colpi di pistola. Antonello Francavilla cade a terra, non contenti gli uomini, gli passano sopra e entrano in casa e iniziano a sparare.Sicuramente avevano visto entrare il figlio ,non soddisfatti, sono entrati in casa alla ricerca del figlio. Marco il figlio era nel bagno a farsi la doccia. Gli hanno sparato diverse volte, colpendo il ragazzo al torace e alla testa. Antonello Francavilla ferito si alza dopo che i sicari sono scappati, chiama immediatamente la moglie che stava con il figlio piccolo,anche lui era stato coinvolto in una sparatoria insieme con il nonno Roberto Sinesi a Foggia

IMMEDIATAMENTE HANNO CHIAMATO I SOCCORSI

Normale che in un quartiere tranquillo di Nettuno gli spari si siano sentiti, i vicini hanno chiamato il NUE 112. Sul posto immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118 e le volanti della polizia di stato. Le indagini sono coordinate dai PM della DDA di Roma. Si indaga per duplice tentato omicidio. Sicuramente ci sara una risposta immediata e precisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: