Ennesimo incendio distrugge chiosco di fiori all’ingresso del cimitero,racket per la rivendita di fiori, indagini dei Carabinieri.

Ennesimo incendio è scoppiato nella serata di ieri a Foggia ingresso principale del Cimitero. Un chiosco di fiori ubicato sulla strada che collegano l’ingresso principale del cimitero. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Foggia, intervenuti sul posto, dopo aver ricevuto una chiamata da un passante. Hanno messo in sicurezza l’area. Ancora da quantificare i danni al chiosco, ma sembrano consistenti. I carabinieri indagano sull’origine del rogo: potrebbe essere stato doloso,perche il sopralluogo effettuato dagli inquirenti,Carabinieri,non ha evidenziato nessun impianto elettrico collocato all’esterno. Ricordiamo a chi ci legge,che in data 23 gennaio 2022 fu incendiato un chiosco che vendeva fiori,poi successivamente il negozio La Magia dei Fiori in via Guido Dorso. Se analizziamo gli eventi possiamo dire che sono collegati alla rivendita dei fiori.

Chi ha agito, di certo, non ha avuto tutto il tempo per Creare un atto criminoso ,che potesse distruggere totalmente il chiosco,essendo all’aperto la strada è molto trafficata da auto che si recano in centro città.Un atto  delinquenziale sfumato. Saranno ulteriori perizie e accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. Importante ai fini dell’individuazione dei responsabili saranno le riprese delle telecamere collocate nella zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: