ERIKSEN PRENDE UNA DECISIONE SULLA SUA VITA PROFESSIONALE.

Christian Eriksen, il calciatore il cui arresto cardiaco durante una partita ha scioccato il mondo, ha preso una decisione sul suo futuro immediato, secondo diversi rapporti.

Il centrocampista danese Eriksen è crollato sul tappeto erboso in uno degli incidenti più strazianti di metà partita mai visti a Euro 2020 a giugno, richiedendo cure di emergenza per salvargli la vita.

C’è stato un ampio sollievo quando il regista colpito si è ripreso dal suo calvario contro la Finlandia, ed è stato dotato di un dispositivo in stile pacemaker dai medici della sua terra natale dopo essere stato inizialmente rianimato con un defibrillatore.

Le speculazioni sul suo contratto con il suo club, i campioni d’Italia in carica dell’Inter, ora sembrano essere terminate.

Si prevede che la squadra di Serie A annuncerà imminentemente di aver raggiunto un accordo comune con Eriksen per rescindere il suo contratto, che durerà fino al 2024.

Eriksen non può giocare o allenarsi con una squadra di Serie A perché gli è stato impiantato il dispositivo per l’avviamento del cuore.

L’Inter sta pianificando un evento speciale nella sua casa di San Siro per salutare il popolare ex asso del Tottenham.

Il 29enne è passato all’Inter dai pesi massimi della Premier League Spurs per circa $ 22,5 milioni nel 2020.

Si dice che gli amministratori abbiano incontrato i rappresentanti di Eriksen giovedì nel tentativo di concordare una conclusione soddisfacente del suo tempo con una squadra per cui non può più giocare.

Il nazionale con 109 presenze potrebbe continuare a giocare in Danimarca, Olanda o in Premier League.

È apparso 60 volte con l’Inter e ha segnato otto gol prima della brusca fine della sua carriera in Italia.

In un aggiornamento su Instagram ad agosto, Eriksen si è ritratto con il resto della rosa dell’Inter e una maglia del club con il suo nome sulla schiena.

Eriksen è stato inondato di sostenitori dopo aver accompagnato la foto con la parola: “Squadra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: