Concorsi pubblici per 12.000 assunzioni in scadenza tra Settembre e Ottobre 2021 e oltre.

Continuano ed essere numerosi i posti di lavoro disponibili nel settore pubblico. Come Youfoggia.com , testata che informa il cittadino abbiamo potenziato questo servizio per informare tutto i nostri lettori per essere sempre edotti sulle opportunità di lavoro che da oggi è in futuro avremo.. Sono aperti numerosi e interessanti concorsi pubblicheremo in futuro per finalizzati a oltre 11mila assunzioni nella pubblica amministrazione,Youfoggia.com, vi informerà di ogni opportunità per il vostro sviluppo, seguici .

Le selezioni sono rivolte sia candidati diplomati che a laureati di ogni età o a chi ha la licenza media per inserimenti in diversi ruoli professionali. Per numerose mansioni non serve esperienza pregressa. Le assunzioni avvengono con contratti di lavoro a tempo indeterminato o determinato.

Di seguito presentiamo i più interessanti concorsi pubblici in scadenza tra settembre e ottobre, quelli con più posti di lavoro, indetti dai principali enti pubblici, per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione.

ISTITUTO BESTA MILANO CONCORSI PER 25 ASSUNZIONI

Istituto Besta di Milano ha aperto nuovi concorsi pubblici per realizzare 25 assunzioni di personale nel campo della ricerca sanitaria. Le selezioni sono rivolte a laureati e sono previste assunzioni a tempo determinato. È possibile presentare le domande di partecipazione fino al 14 Ottobre 2021. In questa pagina e nelle pagine a seguire ci saranno tutte le informazioni e i bandi da scaricare.

ESERCITO, CONCORSO PER 101 ALLIEVI TENENTI, BANDO PER LAUREATI

Il Ministero della Difesa ha pubblicato un bando per 101 Allievi Tenenti in Ferma Prefissata, ausiliari del ruolo normale del Corpo degli Ingegneri, di Commissariato e Sanitario dell’Esercito Italiano. Le selezioni sono rivolte principalmente a laureati in ingegneria, architettura, medicina e chirurgia, farmacia, giurisprudenza e scienze dell’economia. La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 14 ottobre 2021. In questa pagina in futuro ci sarà l’opportunità di scaricare il bando e reperire tutte le informazioni utili per la candidatura.

AZIENDA ZERO PADOVA CONCORSO PER 23 INFERMIERI

L’Azienda Zero di Padova (Veneto) ha indetto un concorso per infermieri finalizzato alla copertura di 23 posti di lavoro. In particolare è prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di collaboratori professionali sanitari infermieri da inserire nelle strutture carcerarie di Padova, afferenti all’U.O.S.V.D. Sanità Penitenziaria. Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 14 Ottobre 2021. Tutte le informazioni sulla selezione e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina leggi attentamente.

REGIONE PIEMONTE CONCORSI PER 280 DIPLOMATI E LAUREATI

La Regione Piemonte ha indetto 6 concorsi pubblici finalizzati a numerose assunzioni di diplomati e laureati in vari profili professionali per il ruolo della Giunta. Si tratta, in particolare, di 280 posti di lavoro, di cui 230 per laureati e 50 per diplomati. Le assunzioni saranno con contratti a tempo indeterminato. È possibile presentare la domanda di partecipazione fino al giorno 11 Ottobre 2021. I bandi e le informazioni utili per inviare la propria candidatura sono disponibili in questa pagina leggi Attentamente.

CONCORSO GUARDIA DI FINANZA PER 1409 ALLIEVI FINANZIERI

Tra i concorsi pubblici in scadenza c’è il concorso indetto dalla Guardia di Finanza finalizzato al reclutamento di 1409 Allievi Finanzieri che saranno ammessi al corso di formazione per chi inizia questa carriera. Il bando pubblico è rivolto a VFP1, VFP4 e cittadini in possesso di diploma. Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al bando fino al giorno 11 ottobre 2021. In questa pagina  è presente il bando da scaricare e tutte le informazioni che ti serviranno ad essere infirmato meglio.

OSPEDALE SAN GIOVANNI ADDOLORATA ROMA CONCORSO PER 153 MEDICI

L’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma (Lazio) ha indetto un concorso per dirigenti medici finalizzato alla copertura di 153 posti di lavoro. La selezione pubblica prevede l’assunzione a tempo indeterminato. Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è fissato al 10 Ottobre 2021. In pagina e in altre come questa ci saranno  i bandi e le informazioni utili per inviare la domanda.

COMUNE DI ABBIATE GRASSO CONCORSI PER 10 ASSUNZIONI

Il Comune di Abbiategrasso (Lombardia) ha indetto 4 concorsi per assunzioni volti alla copertura di 10 posti di lavoro. Le selezioni pubbliche sono rivolte a diplomati e laureati ed è previsto l’impiego a tempo indeterminato. I ruoli professionali coinvolgono istruttori amministrativi contabili, istruttori direttivi e geometri. La scadenza per la consegna delle domande di partecipazione è fissata al 10 Ottobre 2021. In questa pagina  i bandi e le informazioni utili per candidarsi.

CONCORSO ASP ENNA PER 43 MEDICI

L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Enna, in Sicilia, ha indetto un concorso pubblico per dirigenti medici finalizzato alla copertura di 43 posti di lavoro. La selezione prevede l’assunzione a tempo indeterminato. Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è fissato al 10 Ottobre 2021. In questa pagina è possibile scaricare il bando e reperire tutte le informazioni per candidarsi.

MUSEO DELLE SCIENZE TRENTO CONCORSI PER 11 FUNZIONARI E ASSISTENTI MUSEALI

Nuove opportunità di lavoro in Trentino grazie ai concorsi per funzionari e assistenti museali indetto dal Museo delle Scienze (MUSE) di Trento. Si selezionano candidati diplomati e laureati e per i vincitori è prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Le scadenze dei concorsi sono fissate ai giorni 1 ottobre 2021 e 15 Ottobre 2021, in base al profilo per il quale ci si candida. In questa pagina i bandi e le informazioni utili.

CONCORSO AUSL MODENA PER 18 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI

AUSL di Modena (Emilia Romagna), ha indetto un concorso in forma congiunta per collaboratori amministrativi, finalizzato alla copertura di 18 posti di lavoro. La procedura concorsuale è rivolta a laureati e le risorse selezionate saranno assunte a tempo indeterminato. Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al giorno 11 Ottobre 2021. In questa pagina  ci sono tutti i dettagli e il bando.

CONCORSI CITTA’ METROPOLITANA MILANO PER 19 ASSUNZIONI

Città Metropolitana di Milano ha indetto 7 concorsi finalizzati alla copertura di 19 nuovi posti di lavoro. Le selezioni pubbliche sono rivolte a diplomati e laureati, per l’impiego di nuove risorse in vari profili professionali. È possibile presentare le domande di partecipazione fino al 30 Settembre 2021. In questa pagina avrai  tutte le informazioni e i bandi da scaricare.

CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE PER 100 FUNZIONARI INFORMATICI

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato anche un concorso per l’assunzione di funzionari informatici. Sono disponibili 100 posti di lavoro. La selezione è rivolta a laureati. Le risorse saranno impiegate presso gli Uffici centrali con contratto di lavoro a tempo indeterminato. La scadenza entro la quale è possibile candidarsi è fissata al 30 Settembre 2021. Il bando e tutti i dettagli sul concorso sono presenti in questa pagina.

CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE PER 2320 FUNZIONARI AMMINISTRATIVI

L’Agenzia delle Entrate ha indetto un concorso pubblico per 2320 funzionari amministrativi. Le assunzioni saranno realizzate presso la sede centrale a Roma (Lazio) e presso le Direzioni Provinciali e Regionali, presenti in tutta Italia. La selezione è rivolta a candidati laureati, i quali saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e impiegati per attività amministrativo-tributaria. E’ uno tra i concorsi in scadenza più interessanti. Il termine per presentare la domanda scade il 30 Settembre 2021. In pagina  è disponibile il bando da scaricare e tutte le informazioni utili per candidarsi.

CONCORSI COMUNE DI VERCELLI PER 15 DIPLOMATI E LAUREATI

Tra i concorsi in scadenza a fine mese di settembre c’è quello del Comune di Vercelli rivolto a candidati diplomati e laureati. Si tratta di selezioni finalizzate ad assumere a tempo indeterminato e pieno 15 risorse in vari profili professionali. La scadenza entro la quale presentare le domande di partecipazione è il 30 Settembre 2021. Ecco in questa pagina avrai bandi e come candidarsi.

COMUNE DI BRA CONCORSI PER 16 ASSUNZIONI

Il Comune di Bra, situato in provincia di Cuneo (Piemonte), ha indetto tre concorsi per assunzioni volti alla copertura di 16 nuovi posti di lavoro, in diversi settori. Le selezioni pubbliche sono rivolte a diplomati e laureati ed è previsto l’impiego con contratto a tempo indeterminato. La scadenza per la consegna delle domande è fissata al 30 Settembre 2021. In queste pagine come questa in futuro ci saranno tutti i bandi e le informazioni per candidarsi è un servizio che abbiamo da un po’ iniziato a curato per dare un maggiore servizio ai nostri lettori.

CONCORSO RAP PALERMO PER 46 AUTISTI

Nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Sicilia grazie al concorso per autisti indetto dall’azienda Risorse Ambiente Palermo (RAP) SpA. Il concorso per 46 autisti prevede l’assunzione con rapporto a tempo pieno al livello 3° parametro B del CCNL dei Servizi Ambientali – Utilitalia. La selezione è rivolta a candidati con licenza media. La domanda di ammissione al concorso pubblico scade in data 29 settembre 2021. In questo bando e tutti i dettagli perché Youfoggia.com vi darà lab possibilità di partecipare.

CONCORSO PER 30 OSS PRESSO ASP COMUNI MODENESI AREA NORD

L’ASP – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord, con sede nella provincia di Modena (Emilia Romagna), ha indetto un concorso per OSS. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato di 30 risorse nel ruolo di Operatore Socio Sanitario (categoria B3). Il termine entro il quale presentare le domande di partecipazione è il 28 Settembre 2021. In questa pagina  il bando e come candidarsi, continua a seguirci su Youfoggia.com avrai tutte le informazioni.

CONCORSI PROVINCIA DI VARESE PER 21 ISTRUTTORI, TEMPO INDETERMINATO

La Provincia di Varese ha indetto 8 nuovi concorsi per istruttori, finalizzati alla copertura di 21 posti di lavoro, in diversi settori (contabilità, ambiente, comunicazione, IT ecc.). I concorsi pubblici sono rivolti sia a diplomati che a laureati, e sono previste assunzioni a tempo indeterminato. I termini per presentare le domande di ammissione scadono il 27 Settembre 2021. Tutte le informazioni utili per candidarsi e i bandi da scaricare vai su Youfoggia.com

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA CONCORSO PER 8171 ADDETTI UFFICIO PROCESSO

Tra i concorsi più importanti di questo periodo c’è quello indetto dal Ministero della Giustizia per l’assunzione di addetti Ufficio per il processo, finalizzato alla copertura di 8171 posti di lavoro. Le sedi di lavoro sono distribuite in tutta Italia, dal nord al centro sud. Possono partecipare candidati laureati. Si tratta di uno dei concorsi con più posti attualmente attivi. Le candidature devono essere presentate entro il 23 settembre. Per scaricare il bando e per tutte le informazioni sulla selezione è possibile consultare Youfoggia.com

Prosegue il programma di rafforzamento dei CpI lanciato lo scorso anno dal Ministero del Lavoro, che punta ad inserire 4500 risorse entro il 2021. Ci sono diverse regioni che sono in ritardo con la pubblicazione dei bandi di concorso la cui uscita è prevista entro fine anno. Tutte le informazioni su Youfoggia.com

CONCORSO IN USCITA – MINISTERO DELLA CULTURA PER 150 ASSISTENTI E OPERATORI ALLA CUSTODIA, ACCOGLIENZA, VIGILANZA

Il Ministero della Cultura (MIC) ha pubblicato la disciplina del concorso pubblico per 100 assistenti alla fruizione, accoglienza e vigilanza e della selezione per 50 operatori alla custodia, vigilanza, accoglienza. In totale sono disponibili 150 posti di lavoro con contratto a tempo indeterminato. Il nuovo personale potrà lavorare presso musei, archivio di Stato, gallerie d’arte, parchi archeologici, biblioteche, complessi monumentali. Le opportunità di lavoro sono rivolte a candidati diplomati e in possesso di licenza media. Sono previste due distinte procedure concorsuali che seguiranno regole differenti. Si attende l’uscita del bando. In tutti i dettagli sulle selezioni, pertanto seguiteci che lo pubblicheremo per rendervi edotti su come partecipare.

ALTRI CONCORSI IN USCITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: