San Severo, oramai è irrecuperabile, il bambino di 6 anni ferito dal proiettile destinato allo zio. “ANIMALI “

Colpire un bambino per uccidere un uomo significa non avere rispetto di nulla,gli animali quando non mangiano ammazzano tutto e tutti. Siamo arrivati alle esecuzioni di mafia dove non c’è rispetto di nulla.”Il bambino  è stato operato alla colonna vertebrale.

San Severo,la città di nessuno ma tutti gestiscono con disinvoltura.

L’accaduto a San Severo(fg)l’altra notte è di una atrocità inaudita,si è voluto ammazzare con metodi di un professionista abituato. Utilizzare un arma leggera che non facesse tanto rumore che si potesse coprire con il suono dei clacson e non facesse allarmare la gente.

L’uccisione è avvenuta con una semiautomatica a chiusura a massa, con caricatore monofilare da 8 colpi (in cal 7,65) i colpi di pistola sono arrivati a destinazione Matteo Anastasio, 42 anni, di San Severo. In gravissime condizioni al Policlinico Riuniti di Foggia il bambino è ricoverato in prognosi riservata..


“Noi addetti ai lavori abbiamo difficoltà a scrivere a descrivere codesto episodio .L’altra notte è stata effettuata un’azione che non riusciamo a vederla come una cosa lieve,perche c’è un bambino coinvolto.

San Severo, il video dell’agguato lo stanno visionando gli inquirenti ,durante i festeggiamenti per l’Italia a campione di Europa ,42enne ucciso, gravissimo il nipote di 6 anni

Entrambi erano su uno scooter quando all’improvviso sono stati affiancati da una moto con a bordo due persone con casco integrale. Il secondo spara n. 4 colpi in maniera decisa ,fredda,Anastasio muore all’arrivo in ospedale illesa la moglie che era con loro sullo scooter,il bambino viene colpito alla spalla. Il direttore di dipartimento dichiara “Si è trattato di un intervento chirurgico a livello della colonna vertebrale, deciso dopo aver attentamente valutato le condizioni respiratorie del bambino che,sono state giudicate stabili, tali da consentire ai neurochirurghi l’esecuzione dell’operazione”. Il bambino è stabile in coma farmacologico e sottoposto a ventilazione assistita.

Una trasmissione di rilevanza nazionale condotta da un famoso giornalista manderà sul posto una troupe per verificare tutti gli elementi che hanno portato a questa esecuzione stile mafia che le forze dell’ordine non riescono a gestire.

Sicuramente la commissione antimafia verrà in capitanata per fare il punto della situazione con le forze dell’ordine,Procura e i sindaci del posto.

Oggi saremo a San Severo per sentire la gente per farci dire quali sono i problemi che assillano i sanseveresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: