Il capo di NEOS Meinl-Reisinger rieletto con il 92,9 percento

LINO. Beate Meinl-Reisinger è stata rieletta come leader del partito con il 92,9 percento all’assemblea generale NEOS di sabato al Design Center Linz. La 43enne era quindi leggermente al di sotto del risultato del suo stile libero con il capo NEOS nel giugno 2018.

Quando ha sostituito il fondatore Matthias Strolz, Meinl-Reisinger ha ricevuto il 94,8 percento. Sabato i Pink hanno anche benedetto un nuovo consiglio federale.

Il consigliere provinciale di Salisburgo Andrea Klambauer(78,9 percento) e il vicesindaco di Vienna ChristophWiederkehr (94,1 percento) sono stati eletti vice di Meinl-Reisinger. Michael Bernhard è stato confermato come financial officer. La consigliera di Innsbruck Julia Seidlfungerà in futuro da suo vice. Inoltre, l’eurodeputata Claudia Gamon e il vice presidente del club Gerald Loacker si sono uniti al consiglio.

Prima della votazione, Meinl-Reisinger ha fatto riferimento a quanto realizzato negli ultimi anni e ha chiesto “ampia fiducia” ai membri. E ‘stato “incredibilmente riuscito”, a Vienna e Salisburgo NEOS ha assunto la responsabilità del governo. “Siamo riusciti ad ancorare saldamente un partito liberale in Austria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: