De Benedectis , intercettato e pedinato per un anno, la rete di amici tra manager e politici.

Nell’ ordinanza e nelle varie trascrizioni delle indagini effettuate dagli inquirenti si leggono che le le attività furono e saranno ancora piu’ consistenti nello studiare sistematicamente fatti determinanti. Sono durate molto tempo e saranno ancora lunghe per la Procura di Lecce ,competente per territorio per reati effettuati da giudici di Bari. Nelle svariate carte depositate dai sostituti procuratori di Lecce che hanno indagato e che continuano ad indagare,  per corruzione in atti giudiziari ci sono decine di omissis. Gli omissis  sono  sotto la lente d’ingrandimento per verificare che tipo di rapporti avesse che tipo di confidenza con le persone che si sono incontrate con l’ex giudice.

I pedinamenti sono durati dai 12 mesi ai 18 creando non pochi problemi di organizzazione sia logistica che di trasporto che di personale che doveva essere sempre cambiato per non essere individuato.

Cosa che si è accertato che il De Benedictis avesse una rete di persone o di conoscenti a cui fare piaceri il cosiddetto “ti faccio favori”le città che frequentava assiduamente erano Altamura a Bari e Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: