LA MINORANZA FA SQUADRA E CHIEDE CON FORZA LE DIMISSIONI DEL SINDACO CON TUTTA LA MAGGIORANZA

“Un atto politico dovuto è richiesto dall’elettorato foggiano che rappresentiamo e che oramai da tempo non condivide le scelte politiche compiute dal Sindaco Landella.

Gli ultimi avvenimenti dovrebbero far prendere atto dell’assenza delle condizioni politiche e personali per continuare a svolgere con serenità il compito di sindaco. Le dimissioni dovrebbero essere frutto di un meditato ed approfondito ragionamento personale e politico. Non è una   strumentalizzazione della situazione che l’amministrazione comunale sta passando ma è una realtà che oramai la maggioranza non c’è piu’.

“Tra le motivazioni che hanno portato i consiglieri di minoranza a questo gesto estremo – spiegano –sono le varie operazioni di polizia giudiziaria dalle intercettazioni sugli arresti di funzionari e di operatori all’anagrafe che passano notizia alla malavita locale alle vicinanze di esponenti malavitosi agli arresti per il sistema informatico , l’ex presidente del consiglio che fa accuse pesanti la mancata nomina del presidente dell’assise comunale e per ultimo le intercettazioni telefoniche in merito all’installazione di telecamere. Tutto ciò fa trasparire la mancanza di un servizio efficiente della cosa pubblica. I problemi irrisolti con le società municipalizzate dimissioni di consiglieri di amministrazione. Questi sono solo alcuni dei problemi che toccano più da vicino i cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: