Le Forze dell’ordine Carabinieri,Polizia Guardia di Finanza e Polizia Locale hanno effettuato un controllo al palazzone ex Onpi.

Effettuato un controllo accurato con tutte le forze di Polizia Carabinieri,Polizia di Stato,Guardia di Finanza e Polizia Locale con l’ausilio dei Cacciatori di Puglia carabinieri e unita Cinofili. 

Foggia, controllo effettuato nella giornata del 11 Febbraio presenti tutte le Forze dell’Ordine 

Controlli e perquisizioni a tappeto nel grattacielo denominato  ‘Ex Onpi di corso del Mezzogiorno. 

I controlli continuano in maniera assidua e scrupolosa l’attività disposta dalla Prefettura di Foggia. Sono state effettuate  ottanta le perquisizioni dagli appartamenti a vari ripostigli o locali di appoggio. Rientra nel piano di prevenzione elaborato dal Comando interforze coordinato dalla Prefettura di Foggia.Le perquisizioni domiciliari operate; tutte le operazioni sono state condotte con l’ausilio della preziosa professionalità dei Carabinieri dello Squadrone EliportatoCacciatori di Puglia e di unità cinofile anti-droga e anti-esplosivo.

Si sono recati presso il palazzo ‘Ex Onpi’, che  è stato attenzionato  già in passato come rifugio di sostanze provenienti da furti  e per commercio si sostanze stupefacenti. Sono stati perquisiti  scantinati del palazzo. Nel corso delle operazioni è sono stati trovati vari locali occultati in maniera da non doversi trovare il contenuto. Nelle  varie controsoffittatura dei corridoi, vicino agli ingressi principali del palazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: