REGNO UNITO :Le infezioni da coronavirus aumentano in 11 aree del paese.

i casi di coronavirus in una contea in Inghilterra sono più che triplicati in una settimana, con il risultato di avere il più alto tasso di infezione del paese.

I dati diffusi oggi da Public Health England mostrano che mentre c’è stato un calo dei tassi di infezione in tutta l’Inghilterra, 11 aree locali su 304 hanno visto un aumento.

Rutland nelle East Midlands è stata nominata con il tasso più alto in Inghilterra con 199 nuovi casi registrati nei sette giorni fino al 4 febbraio.

Questo è l’equivalente di 498,4 casi ogni 100.000 persone, più di tre volte rispetto ai 162,8 casi nei sette giorni fino al 28 gennaio.

Con 319 nuovi casi, Corby nel Northamptonshire ha il secondo tasso più alto, ma è sceso da 501,3 a 441,7.

Walsall nelle Midlands occidentali ha registrato 1.258 nuovi casi ed è al terzo posto anche se il suo tasso è sceso da 483,4 a 440,7.

Le cifre, che sono state calcolate dall’agenzia di stampa della PA sulla base dei dati dell’agenzia sanitaria, suggeriscono che i blocchi attualmente in atto in tutto il Regno Unito continuano ad avere un impatto nel ridurre il numero di nuovi casi di coronavirus segnalati .

Lunedì il bilancio ufficiale delle vittime del coronavirus nel Regno Unito è aumentato del 333, l’aumento più basso da dicembre 2020.

I dati, per i sette giorni fino al 4 febbraio, si basano su test effettuati nei laboratori (primo pilastro del programma di prove del governo) e nella comunità più ampia (secondo pilastro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: