IL SINDACO MIGLIO ANTICIPA I TEMPI INCONTRA IL NEO ASSESSORE BARONE.

Il sindaco Miglio anticipa i tempi effettuando un incontro con il nuovo assessore al Welfare seguendo le indicazioni politiche del presidente Emiliano nel creare un inizio di collaborazione che possa dare una mano all’amministrazione Comunale,essendo Barone assessore al Welfare.

Ricordiamo che l’assessorato al Welfare,come descritto nella nostra intervista ha specifiche competenze(Politiche di Benessere sociale e Pari Opportunità, Programmazione sociale ed integrazione socio-sanitaria).

Pertanto l’Incontro effettuato  nella mattinata di venerdì 29 gennaio a Palazzo Celestini – Residenza Municipale.

Presenziata dal Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore alle Politiche Sociali Simona Venditti,Carla Giuliano, Deputato di San Severo del Movimento Cinque Stelle, insieme ai Consiglieri Comunali Gianfranco di Sabato ed Enrico Pennacchio e agli attivisti del Movimento Cinque Stelle di San Severo Vito Gassi e Davide Cozzola.

Miglio ha dichiarato “L’incontro che ho davvero apprezzato,un proficuo confronto su temi importanti per il nostro territorio e la nostra comunità.   Tanti i temi che abbiamo discusso ed affrontato, soprattutto in materia di Politiche Sociali. Le capacità politiche e decisionali di Rosa Barone, note a tutti, saranno elementi importanti per trovare soluzioni ai problemi di tanta gente. Abbiamo aperto con l’Assessore Barone un tavolo istituzionale interessante, di forte auspicio per una sinergia politica che posso definire assolutamente importante. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *