Calciomercato Roma, Calafiori c’è l’accordo.

Riccardo Calafiori sta realizzando il suo sogno di bambino.Il gol prima squadra:

rinnova il contratto.

Calciomercato Roma, rinnovo Calafiori: indiscrezioni certe.

Paulo Fonseca ha deciso di puntare anche sul giovane calciatore che sognava di giocare nella Roma Riccardo Calafiori è vicinissimo al rinnovo di contratto. Il giovanissimo esterno sinistro ha dimostrato capacita tecnica maturazione e soprattutto vive bene lo spogliatoio. Ha grandissime qualità e di poter essere il futuro della squadra giallorossa.

Il bacio alla maglia dopo il gol allo Young Boys era già il segnale delle sue intenzioni. Riccardo Calafiori è determinato a rinnovare con la Roma per essere un punto fermo dei giallorossi e sigillare il patto di cuore.Le prestazioni di Riccardo Calafiori con la Roma Primavera e con la Nazionale Under 20 hanno attirato  l’interesse delle grandi squadre  europee. Juventus, PSG e Manchester United hanno iniziato a effettuare primi passi per iniziare trattative per l’acquisto, il terreno con la Roma per il classe 2002 ma non ci sono chance per sottrarlo ai giallorossi.

Riccardo Calafiori è determinato a chiudere con la Roma che migliorando  anche  l’accordo economico. L’ agente, Mino Raiola, era intenzionato a sedersi al tavolo solo con offerte più alte, ma l’amore del ragazzo per la Roma e il primo “vero” contratto,che potrebbe portare una  cifra cospicua nelle tasche del giocatore..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: