Cerignola(FG): Tragedia sui binari una persona investita da un treno

CERIGNOLA – Un tragico incidente si è verificato ieri sera intorno alle 23 sulla linea ferroviaria Bari-Pescara, nei pressi di Cerignola. Una persona, di cui non sono ancora note le generalità, è stata investita da un treno in transito.

Indagini in corso

Le autorità stanno lavorando per identificare la vittima e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, non si esclude quella di un possibile suicidio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato le indagini.

Disagi alla circolazione ferroviaria

L’incidente ha causato una sospensione temporanea della circolazione ferroviaria sulla tratta interessata. I treni in transito hanno accumulato ritardi di circa 120 minuti prima che il traffico potesse riprendere regolarmente.

Un dramma che scuote la comunità

La notizia ha sconvolto la comunità locale, mentre si attendono ulteriori dettagli sull’identità della vittima e sulle circostanze dell’incidente. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i video delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Un evento doloroso che richiama l’attenzione sulla necessità di affrontare il tema della sicurezza ferroviaria e del supporto alle persone in difficoltà.Foto di repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: