Cesano Boscone(MI): uomo ucciso a coltellate dal nipote,sono entrambi di Torremagiore, motivazione,una donna contesa dai due

Chi ha ucciso è stato il nipote, subito dopo l’uccisione si è consegnato presso la Caserma dei Carabinieri, confessando il delitto. La discussione è esplosa dopo la mezzanotte in via don L. Sturzo, quartiere Tessera. Il nome dell’ucciso Roberto Parisi, di circa 40anni, residente  a Cesano Boscone, nella provincia di Milano. Il 40enne, è stato colpito con sette fendenti al collo, al torace e al braccio sinistro. Immediatamente sono intervenuti i sanitari del San Carlo trasportandolo in codice rosso, ma i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Il  nipote, Antonio Iannetti, ha accoltellato lo zio.

Da indiscrezioni colte sul posto,i due, zio e nipote, di Torremagiore(FG), hanno avuto una discussione in strada,mentre erano in macchina. Non si sa perchè il giovane si sarebbe scagliato contro lo zio,accoltellandolo. L’Allarme è stato dato da alcuni passanti, che lo hanno notato riverso in strada sanguinante. L’arma del delitto , un coltello a scatto,trovato nelle vicinanze del posto,arma sequestrata dai carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: