Lesina(FG): L’europarlamentare Casanova” Ti sparo in testa “ – ma io vado avanti non mi faccio intimorire

L’onorevole Casanova ad ottobre fu minacciato “ Ti sparo in testa” , erano presenti i familiari.

“Un gruppo di 7 persone sono entrati in azione penetrando nell’azienda agricola dell’europarlamentare. Avvertimento qualche mese fa c’era stato un pesante avvertimento: “Ti sparo in testa”. Il drammatico episodio di sarebbe verificato a Lesina l’8 marzo scorso

Oggi invece sono stati più diretti, una autovettura lanciata a tutta velocità contro l’europarlamentare con l’obiettivo di prenderlo in pieno poteva essere ucciso. Come ha dichiarato in una intervista “mi sono salvato solo per mia la prontezza di riflessi. Ero insieme a mia figlia di 15 anni è una sua amica. Una Lancia y mi voleva investire.Sono stato derubato circa 20 volte, lo provano le denunce fatte, mi hanno derubato molti capi di bestiame”.

La località dove è accaduto il fatto a Bosco Isola, Lesina che divide le acque della laguna dal mare.

Ricordiamo ai lettori di Youfoggia.com che in questo luogo si è trasferito l’euro deputato della Lega e patron del famoso stabilimento balneare “Papeete” di Milano Marittima. Trasferitosi in Puglia facendo l’agricoltore prendendosi cura di due aziende agricole e zootecniche di proprietà della sua famiglia, estese su una superfice di circa 300 ettari.

Dalla denuncia effettuata alla Guardia di Finanza di Torre Fantine(FG), si legge che la sera dell’8 marzo scorso, poco prima delle 2, in sette avrebbero tentato di introdursi nella proprietà dell’imprenditore per fare razzia di bovini, come già avvenuto ripetutamente in un passato nemmeno troppo lontano.

Allertato, Casanova si è prontamente recato sul posto, verificando che, effettivamente, un furgone stava facendo il suo ingresso nella tenuta attraverso in apertura fatta da loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: