San Severo(FG):Il movimento “Io Sud: si prepara alle amministrative presentato il direttivo


 
Anche a San Severo nasce, per continuità politica regionale il movimento “Io Sud” fondato dalla senatrice Adriana Poli Bortone , il direttivo cittadino. Nominato Segretario cittadino Carlo Poppa è composto altresì da Diana Recchia , Rocco Rubino e Liliana Fasto. Il neo Segretario già noto per essere al fianco dei cittadini presenta la nuova squadra.
Il nuovo consesso cittadino del movimento, sin d’ora proporrà, nell’ottica di una proficua collaborazione con l’ente locale, di ergersi a paladino delle problematiche cittadine, di rilievo pubblico e non meramente privato, per il bene di una città, porta d’ingresso della Puglia, e del suo indotto non solo turistico ma sopra tutto commerciale.
 
La rappresentanza politica, non nasce solo ora per scopi prettamente pubblicistici, ma  per diversificare il proprio intervento, lontano dai gangli di una politica esclusivamente ristretta. Il bene comune per IO SUD è rappresentato dai cittadini poiché sono loro i veri attori della politica.
Il movimento si batterà per il riconoscimento di quei diritti finora non riconosciuti e proverà a spianare la strada per giungere a coronare un sogno, quello di vedere la Città di San Severo amministrata da persone capaci e competenti e che abbiamo il coraggio di essere amministratori veri di una grande famiglia, così come recita la nostra Carta costituzionale.
Nel seguito non mancherà ai neo rappresentanti, del movimento “Io Sud”, di presentarsi pubblicamente e presso le Istituzioni competenti, per una visibilità, come in auge al movimento stesso, di trasparenza totale.
Agli stessi si formulano i migliori auguri di buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: