Foggia: Si riparte “Rinascita Natalizia dopo due anni la Città torna a Luccicare negli Addobbi Festivi”

La sindaca Episcopo “È un momento di gioia e rinascita per la nostra città, poiché, dopo due anni, le luci natalizie tornano a illuminare le strade e le piazze. La scintillante decorazione natalizia è un segno tangibile della speranza e della positività che vogliamo portare nelle vite dei nostri cittadini.L’albero situato al centro è un segno che sta cambiando qualcosa”.

L’assenza degli addobbi festivi negli ultimi due anni, a causa di circostanze eccezionali,(commissariamento per infiltrazione mafiosa), ha reso il ritorno delle decorazioni natalizie ancora più significativo. La città si trasforma in un luogo magico, con alberi luminosi, ghirlande scintillanti e luci colorate che creano un’atmosfera festosa e accogliente.

Albero elegante che due anni fa era a Piazza del Plebiscito a Napoli con stella e fascia arcobaleno inclusiva in materiali riciclati realizzati da Amiu Puglia.
“Comincia il periodo natalizio che quest’anno coincide con un nuovo inizio per la città”. La sindaca ha anche scommesso sul ritorno del Capodanno in piazza. “Un modo per non fare viaggiare tanti ragazzi in auto e per riportare la musica anche in città a San Silvestro”.

Questo rinnovato splendore natalizio non è solo una celebrazione estetica, ma simboleggia anche la forza e la resilienza della comunità. Dopo periodi difficili, la decisione di riportare la gioia del Natale nelle strade è un segnale di ottimismo e di volontà di guardare al futuro con speranza.

Le attività e gli eventi natalizi programmari renderanno la città un centro di divertimento e condivisione per i residenti e i visitatori. Mercatini natalizi, spettacoli di luci, piste e concerti natalizi sono solo alcune delle iniziative che renderanno questo periodo ancora più speciale.

La partecipazione della comunità è fondamentale per rendere la città ancora più radiante durante le festività. Decorare le case, partecipare agli eventi organizzati e condividere la gioia con i vicini contribuirà a creare un’atmosfera natalizia coinvolgente e calorosa.

In un periodo in cui la connessione e la solidarietà sono più importanti che mai, la bellezza delle decorazioni natalizie diventa un veicolo per unire le persone. La città, illuminata e addobbata, diventa uno spazio condiviso in cui le famiglie e gli amici possono creare ricordi speciali e rafforzare il senso di appartenenza.

Il ritorno degli addobbi natalizi dopo due anni è un segno di rinascita e speranza per la nostra città. Che questa stagione porti gioia, condivisione e una luce speciale nei cuori di tutti i suoi abitanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: