FOGGIA:Gli inquirenti stanno indagando per comprendere le motivazione dell’uccisione di Ronzullo

Gli investigatori stanno visionando le telecamere di alcune zone periferiche per comprendere la dinamica dell’omicidio di Ronzullo. Considerati i precedenti del Ronzullo prende corpo l’ipotesi di un regolamento di conti nel mondo dello spaccio.La Procura ha disposto l’autopsia : il 41enne è stato freddato con alcuni colpi di pistola sparati a distanza ravvicinata.I colpi sparati hanno lesionato alcuni organi vitali.

Da informazioni raccolte i colpi sono stati sparati con estrema precisione. Si dovrà attendere  i risultati dell’autopsia che dovrà essere eseguita nei prossimi giorni dal medico legale. il 41enne assassinato ieri sera era venuto a Foggia per acquistare o per vendere droga? Certamente i colpi sparati dai killer, secondo quanto accertato , hanno perforato gli organi vitali uccidendo la vittima.

La Squadra Mobile continua ad indagare per cercare di risalire all’identità degli assassini e al movente dell’omicidio. Per il momento l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è quella di un regolamento di conti legata al mondo dello spaccio. Ronzullo girava molto tra Puglia,Abruzzo,Basilicata,tanto è vero che i Carabinieri di Vasto(ch) lo arrestarono per detenzione di droga. Ronzullo era stato segnalato diverse volte per le sue frequentazioni con alcuni personaggi nel mondo della droga.E’ probabile che fosse venuto a Foggia a spacciare, e che abbia ‘pestato i piedi’ a qualcuno.

Nella nottata  gli investigatori hanno ascoltato alcuni pregiudicati che operano nel mondo della droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: