Apricena(fg):Tragico incidente sulla Apricena-San Severo, auto esce fuori strada ribaltandosi prendendo fuoco,cinque feriti

Tragico incidente stradale accaduto sulla strada che  collega Apricena a San Severo. Bilancio  cinque feriti,incidente accaduto la scorsa notte. L’incidente  è successo verso le ore 3.30, lungo la Statale 89, nel tratto di strada che collega Apricena a San Severo, una Fiat 500x, con a bordo i cinque ragazzi, è uscita fuori strada,con successivo  ribaltamento. L’uscita di strada e il ribaltamento ha fatto uscire benzina che immediatamente ha preso fuoco.

I ragazzi sono rimasti feriti e scioccati. Feriti i giovani che sono riusciti a uscire dal mezzo in fiamme. Sul posto sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di San Severo che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza il tutto.

Sono stati chiamati immediatamente i sanitari, che sono arrivati con quattro autobulanze,i quali hanno medicato i feriti. Le indagini sono state affidate ai  Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: