Verratti, miglior centrocampista del mondo…va a giocare in un club del Qatar!

Verratti dice addio al PSG dopo una grande carriera durata 417 partite e 30 titoli, tra cui nove Ligue 1, sei Coppe di Francia, sei Coppe di Lega e nove Supercoppe. Se ne va come il giocatore con più titoli nella storia del PSG (30) e come il giocatore con più scudetti in Francia (9).

Nell’Al Arabi coinciderà con Rafinha, ex giocatore ispano-brasiliano proveniente, tra gli altri, da Barça, Celta, Real Sociedad e dallo stesso PSG.

Non ce lo aspettavamo… Gli esperti di calcio internazionale consideravano Marco Verratti , non molto tempo fa, il miglior centrocampista del mondo. È stato scritto, ascoltato e detto da tempo… poco prima dell’apparizione di Rodri e con il permesso di Busquets. Non sappiamo se lo fosse, ma è stato detto.

Marco Verratti aveva un livello alto e da qui il suo trasferimento al PSG nel 2012 per 12 milioni di euro. Veniva da Pescara. E presto si affermò come un grande giocatore. Ebbene, quello stesso giocatore, a 30 anni, è vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Al Arabi, che non è nemmeno una delle grandi attuali del calcio qatariota. Il trasferimento ammonterebbe a circa 45 milioni di euro .

Sì, quando tutti vanno in Arabia Saudita, Marco devia un po’ l’aereo e firmerebbe, se tutte le notizie che arrivano da Parigi fossero confermate, per questa squadra di Doha, in Qatar. Il motivo, forse, è che il Qatar non ha ancora chiuso il mercato e Verratti ha un contratto con i francesi fino al 2026.

Verratti dice addio al PSG dopo una grande carriera durata 417 partite e 30 titoli, tra  cui nove Ligue 1, sei Coppe di Francia, sei Coppe di Lega e nove Supercoppe. Se ne va come il giocatore con più titoli nella storia del PSG (30) e come il giocatore con più scudetti in Francia (9).

Nell’Al Arabi coinciderà con Rafinha, ex giocatore ispano-brasiliano proveniente, tra gli altri, da Barça, Celta, Real Sociedad e dallo stesso PSG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: