Orta Nova(fg):Rissa tra ragazzine minorenni con ferimento con un coltello.

Orta Nova(fg) sta dimostrando sempre di più di essere un piccolo paese dove la criminalità domina e condiziona anche il modo di fare dalla politica alla cittadinanza soprattutto le giovani leve,la generazione futura,che invece di discutere  come ogni essere umano dotato di intelligenza per risolvere problematiche di vita quotidiana ,usa metodi criminali, mafiosi utilizzando coltelli e pistole. 

Una rissa, per motivazioni che si dovranno accertare, è scoppiata ieri sera a Orta Nova tra un gruppo di ragazzine. Da accertamenti effettuati si riscontrato che sono tutti minorenni. Gli inquirenti hanno riscontrato dai primi rilievi,che  la situazione è degenerata, prima con parole offensive poi con spinte  per terminare con l’uso di un coltello .La  ragazza ferita ha 16 anni. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale Stazione per i rilievi del caso. Il fatto è accaduto in pieno centro, precisamente alle spalle della piazza principale del paese, in via Vittorio Veneto.

Una ragazza di 16 anni è stata ferita a coltellate per un litigio con una coetanea.
    Si presume che le motivazioni siano futili motivi, probabilmente legati a questioni che una ragazza avesse nei confronti di un ragazzo che piaceva ad una ragazza del gruppo. La lite sarebbe degenerata sino a che una delle due ha impugnato un coltello,che aveva in borsetta, colpendo due volte l’altra al busto.
    Immediatamente sono stati chiamati i sanitari che hanno trasportato la ragazza ferita, al policlinico Riuniti di Foggia, dove i medici l’hanno sottoposta ad un intervento chirurgico, non è in pericolo di vita.Al momento l’arma non è stata ritrovata. Indagini in corso per rintracciare l’autrice del ferimento. Al vaglio anche i filmati delle telecamere presenti in zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: