Volturara Appula(FG):Lutto per Giuseppe Conte morto il padre.

Non stava molto bene, ultimamente stava poco bene.Per il presidente del Movimento 5stelle, Giuseppe Conte è una brutta giornata. È morto questa mattina all’età di 93 anni il padre Nicola. Lo ha reso noto il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, durante le votazioni degli ordini del giorno alla delega fiscale, ribadendo che «la presidenza della Camera ha già formulato ai familiari l’espressione della più sentita partecipazione al loro dolore che desidera ora rinnovare anche a nome dell’assemblea» ha detto Mulè.

«Concepiva la pubblica amministrazione come una macchina al servizio dei cittadini, volta alla risoluzione delle problematiche. Aveva un profondo rispetto per le istituzioni e il loro ruolo». Il sindaco di San Giovanni Rotondo, Michele Crisetti, ricorda Nicola Conte, padre del leader del M5S Giuseppe.Ricordiamo ai lettori di Youfoggia.com che il padre è stato segretario comunale. 
«Ricordo – prosegue Crisetti – quando a lui, già in pensione chiesi di spiegare a un gruppo di ragazzi di una parrocchia come funzionava il Comune. Si mise completamente a disposizione, spiegando ai ragazzi tutto nei minimi particolari. Si vedeva che amava il suo lavoro in maniera profonda e votata all’aiuto del prossimo»Youfoggia.com esprime le proprie condoglianze alla famiglia Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: