San Severo(fg): Sequestrati 5 immobili abusivi . Sette i denunciati

La Polizia di Stato ha sequestrato cinque immobili abusivi realizzati a San Severo(fg). Sono sette, al momento, le persone denunciate per i reati di occupazione abusiva. “L’operazione Troy ha permesso agli inquirenti di puntare i riflettori sul quartiere San Bernardino a San Severo, divenuto nel corso degli anni oggetto di costruzione selvaggia di manufatti abusivi sul suolo pubblico, utilizzati anche come zone di spaccio e coffee shop per il consumo di sostanze”. Così la questura in una nota stampa.

L’indagine è stata coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo, dagli agenti della squadra mobile, sezione criminalità organizzata e dalla Polizia Locale di San Severo. Il provvedimento rappresenta il terzo step di sequestri e scaturisce dall’inchiesta in cui sono indagate numerose persone, per occupazione abusiva e abuso edilizio.

Le attività di indagine, ancora in corso, seguono il filone delle operazioni Troy e Troy 2 portate a termine nei mesi scorsi dalla polizia di Stato con diversi arresti per spaccio di sostanze stupefacenti nel rione San Bernardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: