Troia(fg):Incidente mortale sulla Statale 90. Il conducente dell’auto positivo alla droga: arrestato e trasferito al carcere

Dopo esser stato curato è passato dall’ospedale al carcere. Francesco Antonio Maffia, 40 anni di Orsara di Puglia(FG),conducente dell’auto è stato arrestato per omicidio stradale. Al conducente oltre alla velocità sostenuta con cui viaggiava sulla Statale 90, è stata contestata anche l’accusa di uso di sostanze stupefacenti. Il conducente di anni 40, dopo i controlli sanitari dovuti, gli sono stati effettuati i controlli se avesse usato droghe o alcool. Uscito positivo alla cocaina.

Ricapitoliano ai lettori di Youfoggia.com che ieri alle 15.30 circa c’è stato un incidente stradale di sulla statale 90 è costato la vita a tre giovani motociclisti di Ariano Irpino, si tratta dei fidanzati Emilio D’Avella e Pamela Mustone (nella foto)e dell’amico Emanuele Serafino.

Il 40enne è stato condotto in carcere a Foggia. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri di Troia(fg) Maffei, dopo aver invaso la corsia opposta, ha travolto in pieno e scaraventato nei campi le due moto con a bordo i tre giovani arianesi che viaggiavano a bordo di due moto. D’Avella e Mustone, a bordo del primo mezzo e Serafino, sul secondo, sono tutti morti sul colpo a seguito dell’impatto devastante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: