Consiglio Regionale. Azione: “Maggioranza flop. In poco più di due ore di lavoro, no a pdl liste attesa e carta d’identità genetica, e lotta fratricida su posti di potere”

Comunicato del Consigliere e commissario regionale di Azione Fabiano Amati, e del consigliere Ruggiero Mennea, capogruppo.

“Una maggioranza flop, portata allo stato confusionale dai giochi di potere di Emiliano, interessato solo agli strapuntini di potere, e in lotta fratricida sulla legge di difesa civica, ossia aggiungere strapuntini di potere e pure costosi.

“Ecco il diario della giornata. Bocciato l’esame della pdl per ridurre le liste d’attesa (ignorando le persone in fila al Cup); bocciato l’esame della pdl sul progetto di ricerca per la carta d’identità genetica; saltato il numero legale; ripresa dei lavori per poco più di due ore di lavoro; saltato definitivamente il numero legale; aggiornamento del Consiglio al 14 marzo, cioè tra più di quindici giorni.

“In una situazione normale e laboriosa gli argomenti su cui riunirsi, in continuazione, dovrebbero essere le malattie.

“E invece? Niente. Si fugge sempre dalla decisione e per fortuna c’è un gruppo di colleghi della maggioranza che almeno cerca meritoriamente d’impedire, con emendamenti e assenze, l’approvazione di leggi per fabbricare nuove poltrone.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: